ILLUSTRAZIONE TRATTAMENTO

30.07.2016 21:01

In cosa consiste

La Radionica, in parole molte semplici, può essere definita come un metodo di stimolazione delle cellule a distanza mediante ioni-solari, che, utilizzando specifici strumenti e dispositivi,  permette ad un “Operatore Qualificato”, sotto la guida di un medico, di rilevare eventuali squilibri energetici esistenti nella materia, sia essa organica (uomini, animali, piante), che inorganica, ristabilendone, molto spesso, il naturale equilibrio

Infatti è sufficiente un "testimone" (capello, frammento di unghia, fotografia) del soggetto per stabilire l’opportunità di intervenire, dando inizio al trattamento vero e proprio. In Fisica è dimostrabile che i “testimoni” di un soggetto e, in particolare, una sua foto, possiedono un campo energetico la cui lunghezza d’onda è dello stesso ordine di grandezza del soggetto a cui appartengono. L’analisi radionica del “testimone” sarà sufficiente per ristabilire l’equilibrio. Tramite l’utilizzo di appositi strumenti, sarà possibile determinare la specifica frequenza equilibratrice e procedere, pertanto, al rifasamento dello squilibrio rilevato. Ciò fa comprendere perché l’analisi radionica non va confusa con l’analisi medica, anche se spesso vengono adoperati termini simili. Infatti, quelli che osserva l’operatore radionico sono i campi energetici e informativi che sottendono la struttura fisica del soggetto da trattare.

La Radionica Callegari è la “Fisica Joni-Solare” di Giambattista Callegari. E’ nata a Napoli, nel marzo 1938, al Corso Novara, n° 92. Studia e utilizza i fenomeni naturali che avvengono nell’atomo per la ionizzazione dello spazio, ciò per consentire la rilevazione dell’onda elettromagnetica della materia, sia di quella organica (uomini, animali, piante), sia di quella inorganica, in tutti i suoi stati. 

Come funziona e tecniche

Attraverso il fenomeno della risonanza magnetica nei Circuiti Oscillanti Callegari (LCR/SHF), naturalmente attivati da una opportuna gamma di microonde hertziane provenienti dal Sole e dal Cosmo intero, è possibile consentire alla materia di rivelarsi nella sua primaria fondamentale essenza (energia elettromagnetica e di forma) mediante i Dispositivi Radionici Callegari (DRC), inventati, progettati e realizzati da Giambattista Callegari  fin dal lontano 1938 ed oggi realizzati, in forma amatoriale, dal Laboratorio Scientifico dell’Associazione che porta il suo nome, Centro Studi di Radionica e Radiobiologia Callegari. 

Con essa è possibile rilevare gli squilibri energetici degli esseri viventi, determinare le frequenze radioniche di riequilibramento fkr (complementari) e procedere al rifasamento degli squilibri stessi. La proiezione delle fkr produce la radiostimolazione del campo bioelettromagnetico del soggetto, nel tentativo di risintonizzare il sistema sfasato sulla corretta oscillazione (frequenza e lunghezza d’onda), in modo da attivare progressivamente il raggiungimento dell’equilibrio energetico. L’indagine radiobiologica non dà luogo ad alcun effetto indesiderato o incompatibile con eventuali concomitanti trattamenti in corso di qualsiasi natura.

La foto è assimilabile ad un K-Ologramma, particolare test grafico caratteristico, a sua volta assimilabile ad un circuito stampato. L’Operatore Radiobiologo, inoltre, può consigliare l’applicazione di specifiche sete colorate (indicate dalla CRC) in punti radionicamente strategici per il corpo umano (Placche Antenna Callegari), per sustanziare l’azione perequatrice della CRC. 

LINK  a   Fisica Radionica Callegari